Celebra la Festa della Mamma da Unieuro: sconti fino al 62%!

Celebra la Festa della Mamma da Unieuro: sconti fino al 62%!

Festa della Mamma unieuro
Share on facebook
Share on email
Share on whatsapp
Share on telegram

La Festa della Mamma è sempre più vicina: per celebrarla, Unieuro ha lanciato un’offerta imperdibile, con sconti oltre il 60%! Scoprite i dettagli della promozione e come risparmiare sui regali più belli per la donna più importante della vostra vita!

Unieuro regala sconti su tantissimi prodotti per una Festa della Mamma memorabile!

unieuro offerta festa mamma sconti promozione

L’8 maggio 2022 è ad un tiro di schioppo: per la Festa della Mamma c’è sempre il desiderio di fare un dono speciale, qualcosa che rimanga impresso nella memoria delle nostre donne, ma soprattutto un regalo che possa renderle davvero felici.

unieuro offerta festa mamma sconti promozione

Un trolley, per incoraggiare la loro curiosità e la loro passione per i viaggi; una spazzola elettrica, per accorciare i tempi di preparazione e semplificarle la vita; un robot aspirapolvere, per regalarle del tempo libero da dedicare ai suoi hobby invece che spenderlo pulendo casa.

unieuro offerta festa mamma sconti promozione

Da Unieuro troverete tutto questo, e lo farete con degli sconti pazzeschi: per la Festa della Mamma, il noto punto di riferimento per l’acquisto di prodotti elettronici (e non solo) ha selezionato un vasto catalogo di possibili regali che potrebbero rendere davvero felice la vostra mamma.

unieuro offerta festa mamma sconti promozione

La promozione dello store è valida solo online, e qui trovate il collegamento diretto per la selezione di articoli in sconto da Unieuro in occasione della Festa della Mamma: affrettatevi, l’offerta termina l’8 maggio 2022!

A proposito di Unieuro, lo sapete che vi regala dei buoni sconto fino a 150€? E per rimanere sempre aggiornati trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte su Unieuro, Mediaworld ed eBay!

Leggi di più