Ryanair Cyber Monday: vola in tutta Europa con pochi spiccioli

Ryanair Cyber Monday: vola in tutta Europa con pochi spiccioli

ryanair cyber monday voli europa 5 euro
Share on facebook
Share on email
Share on whatsapp
Share on telegram

Se pensavamo che con il Black Friday fossero finire le offerte imperdibili, non avevamo fatto i conti con il Cyber Monday. E soprattutto, Ryanair replica le super offerte proprio per il Cyber Monday 2021 con voli in tutta Europa a partire da soli 5 euro, ma solo per 24 ore!

Ryanair Cyber Monday 2021: tutti i dettagli per i voli in tutta Europa a partire da 5 euro

ryanair cyber monday voli europa 5 euro 2

Come si può sfruttare la vantaggiosa offerta di Ryanair per il Cyber Monday? Bisogna scegliere una delle tante destinazioni italiane ed europee dai maggiori aeroporti italiani e prenotare entro il 29 novembre 2021 (cioè oggi) per voli che vanno dal primo dicembre 2021 al 18 gennaio 2022. Dalla promozione sono esclusi i voli nei giorni festivi che vanno dal 16 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022.

Tutto ciò che dovrete fare quindi è andare nella pagina dedicata all’iniziativa nella piattaforma di prenotazione Ryanair, così da poter programmare un viaggio last minute e godervi una fuga dalla quotidianità a prezzi imbattibili. Ricordiamo ancora che l’offerta è valida solo per poche ore, cioè fino alla fine del 29 novembre 2021.

N.B. Se non doveste visualizzare il link alla piattaforma, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

Voli a partire da 5€
Deal

Leggi di più