RISPARMIA grazie al nostro canale Telegram

Diventa un “vero pizzaiolo” con il concorso Galbani: in omaggio premi appetitosi!

Diventa un “vero pizzaiolo” con il concorso Galbani: in omaggio premi appetitosi!

galbani santa lucia concorso pizza corso regalo forno ooni koda 16 promozione

Sentiti un vero pizzaiolo con il concorso Galbani: se acquisti un prodotto per pizza Santa Lucia, puoi vincere un corso online di Acadèmia TV ed un forno Ooni Koda 16! Di seguito, i dettagli per poter partecipare all’iniziativa.

Con un prodotto per pizza Santa Lucia, Galbani ti regala un corso online ed un forno Ooni Koda 16!

galbani santa lucia concorso pizza corso regalo forno ooni koda 16 promozione

Sentirsi un vero pizzaiolo con Galbani è semplicissimo: per partecipare al concorso basta acquistare almeno una mozzarella per pizza Santa Lucia (o uno degli altri prodotti dedicati alla pizza) e conservare il documento d’acquisto, dopodiché bisogna registrarsi o accedere al Galbani Club ed inserire i dati dello scontrino entro 7 giorni dalla spesa e ricevere immediatamente il corso online “L’Arte della Pizza” di Acadèmia TV.

Ma la promozione non finisce qui: dopo aver caricato l’adesione al concorso, parteciperai all’estrazione finale e potrai vincere uno dei 10 forni per pizza Ooni Koda 16 in palio! Ti ricordiamo che il concorso terminerà il 30 aprile 2022: non perdere tempo, e vivi subito l’esperienza di sentirti un vero pizzaiolo con Galbani!

Speri di riuscire a vincere il concorso ma non hai ancora un’impastatrice per realizzare splendide pizze? Allora dai un’occhiata all’offerta Amazon: impastatrice planetaria BETRY a metà prezzo! Se non volete perdere nemmeno un’occasione e restare aggiornati sulle migliori promozioni, allora iscrivetevi al nostro canale Telegram GizDeals: tantissimi sconti in tempo reale, per tutti i gusti e per tutte le tasche!

Leggi di più