RISPARMIA grazie al nostro canale Telegram

Promo lampo About You: -25% EXTRA su tutti gli articoli in offerta!

Promo lampo About You: -25% EXTRA su tutti gli articoli in offerta!

about you saldi extra promo saldi fine stagione

I saldi di fine stagione terminano col botto da About You: promo lampo di 24 ore con il 25% di saldi EXTRA sulla merce già in offerta! Un’occasione da non lasciarsi sfuggire, per rinnovare il guardaroba con stile e risparmiare con le migliori marche.

I saldi di fine stagione si fanno bollenti da About You: -25% di sconto EXTRA sulla merce già in offerta!

about you saldi extra promo saldi fine stagione

I saldi invernali stanno terminando, ma About You rende davvero difficile resistere alla tentazione di fare shopping con gli ultimi acquisti di stagione. Grazie al codice sconto dedicato sarà possibile aggiungere alla merce già selezionata per i saldi invernali un ulteriore 25% di sconto e risparmiare sull’abbigliamento invernale. Affrettatevi: la promozione lampo lanciata da About You dura solo 24 ore!

Di seguito trovate il coupon che vi rimanda direttamente all’offerta, che attiverete inserendo il codice sconto SALDI25 al momento del pagamento. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock. 

Fino al 25% di sconto extra
Coupon

Fino alle 23:59 del 16 febbraio 2022

More Less

Se state cercando un’altra offerta in salsa fashion, date un’occhiata a questa fantastica uscita in anteprima della collezione Marvel x Pandora! Inoltre se siete alla ricerca di altre occasioni da non lasciarsi sfuggire iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte sulla moda per rimanere sempre aggiornati!

Leggi di più